Seleziona la tua lingua

Menu
castel-toblino.jpg
miralaghi.front2.jpg
letti.jpg
piscinascala.jpg
drinkpiscina2.jpg
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Shadow

REGOLAMENTO
 
  • Obblighi dell'hotel
 
1. Al momento dell'arrivo verrà richiesto un documento di riconoscimento, al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.
2. La camera che viene offerta ed il bagno devono essere confortevoli puliti
3. Durante il periodo del soggiorno la camera deve sempre essere a disposizione dell'ospite, tranne per il tempo impiegato per consentire il riordino della stessa.
4. La biancheria da letto viene cambiata ogni 3 giorni, salvo casi in cui le necessità impongano differentemente, quella da bagno giornalmente.
5. L'Hotel si adopera affinché l'ospite sia informato sulle attività ricreative e culturali esistenti in zona, sulle risorse ambientali, artistiche, archeologiche e sulle possibilità di luoghi per l’acquisto dei prodotti locali.
6. Al momento del saldo della quota di soggiorno, l'Hotel dovrà emettere ricevuta fiscale relativa stabilita dalla legge.
7. Gli oggetti trovati nella stanza dopo la partenza dei clienti, saranno etichettati e conservati in reception per 6 mesi.
 
  • Obblighi per l'ospite
 
1. L'ospite entro e non oltre il periodo di 15 giorni dalla data di prenotazione, farà pervenire mediante bonifico bancario, una caparra pari al 20% del costo complessivo del soggiorno, il quale non verrà reso in caso di rinuncia alla vacanza.
2. Al momento dell'arrivo l'ospite è tenuto a presentare un documento d'identità.
3. Eventuali danni arrecati da adulti, bambini o animali, devono essere rimborsati.
4. In caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato, l'ospite è tenuto al pagamento dell'intera quota relativa al periodo trascorso e del 30% per i giorni di cui non si è usufruito.
5. Se l'ospite prenota la mezza pensione deve pagarla anche se non ne usufruisce.
6. In caso di prenotazione l'arrivo presso l'Hotel è previsto entro e non oltre le ore 19.00; in caso di ritardo non comunicato preventivamente la prenotazione sarà considerata nulla e l’eventuale caparra già versata non sarà rimborsata.
 
  • Animali    
 
1. I cani o piccoli animali da compagnia di tutte le taglie sono i benvenuti nella nostra struttura purché siano abituati ad entrare in contatto con animali/persone estranee o comunque a soggiornare in un contesto alberghiero.
2. Il cane o altro animale non può salire sul letto, altrimenti ogni cambio extra biancheria durante il vostro soggiorno verrà conteggiato sul conto finale (+ 5,00 € a cambio).
3. Hanno accesso libero alle aree comuni con l'obbligo dell'uso del guinzaglio e museruola.
4. Nel periodo estivo hanno libero accesso al parco. Vietato è invece portarli a bordo piscina.
5. Non accettiamo cani o altri animali aggressivi o fuori controllo. Qualsiasi danno arrecato a persone, animali o cose sarà a Vostro carico.
6. Costo previsto 5,00 € al giorno (necessari per garantire la corretta sanificazione della stanza).
7. E' ammesso 1 animale a camera.